Lavora con InMalta

Stai pensando ad un lavoro a Malta mentre frequenti un un corso di inglese? Oppure solo ad un lavoro? Lavora con InMalta in estate! Se stai cercando un'esperienza bella, estiva per la stagione estiva 2023 visita la pagina delle POSIZIONI APERTE cliccando QUI

Lasciati coinvolgere dal team di InMalta

Posizioni sempre aperte durante il periodo estivo:

  • InMalta ricerca, per la propria sede di Malta, giovani con ottima conoscenza dell'inglese per Accompagnare gruppi di studenti a Malta (e rimanere con loro fino al rientro), Accompagnare gruppi di studenti in Italia (in bus/treno, verso e dagli aeroporti), Lavorare alla gestione di gruppi di studenti a Malta, Lavorare all'animazione ed al coordinamento di gruppi di studenti a Malta, Lavorare alla produzione di foto e video durante le vacanze studio a Malta, Lavorare alla gestione dei social network durante le vacanze studio a Malta, Lavorare al coordinamento di giochi di squadra ed attività di gruppo a Malta, Lavorare con noi e seguire un corso intensivo di inglese a Malta

Candidature: scrivi la tua lettera di presentazione (in italiano) ed invia il tuo cv (in italiano) a info@inmalta.it o, preferibilmente tramite il link POSIZIONI LAVORATIVE APERTE . Requisiti prefenziali saranno la conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del territorio maltese o altre esperienze simili a quelle per le quali ci si candida; la partecipazione pregressa ad uno o più corsi di inglese presso una o più scuole di Malta. Prendiamo in considerazione comunque, tutte le candidature.

  • InMalta supporta i giovani italiani alla ricerca di un lavoro a Malta mediante il servizio di relocation che, durante una o due settimane direttamente in loco, ti consente di avere un'opportunità concreta per trovare lavoro. Puoi valutare l'opportunità CLICCANDO QUI !

Candidature: Scrivici ora a placement@inmalta.it indicando il tuo nome e cognome, quando vorresti venire a Malta, la durata (1 o 2 settimane) e un tuo indirizzo email. Spiegaci perchè cerchi lavoro a Malta, in quale settore, che idea hai di Malta, se già la conosci ed allega ovviamente il tuo curriculum, in italiano!