Le camere del Campus InMalta

Doppie o singole, moderne, climatizzate, all'interno del Campus in mini appartamenti per studenti o in residenze studentesce

Stile e comfort si fondono: vivi il meglio della vita studentesca nella nostra residenza.

Design audace per menti creative: arredi che riflettono il tuo spirito giovane. Il campus InMalta, modernissimo ed inaugurato appena un anno fa, è qui a Malta la struttura più innovativa, e moderna dove ogni studente può vivere la sua esperienza. Gli arredi delle camere riflettono questo focus: letti comodi, armadi, scrivanie e mensole in ogni camera. Una grande finestra panoramica o con vista sulla piazza del campus.

La tua chiave elettronica ti consentirà di accedere, con un unico badge, alle aree per gli studenti, all'ascensore che porta al piano della tua camera, ai corridoi privati, al tuo appartamento ed infine alla tua camera. Rendiamo la tua esperienza semplice e veloce.

Spazi progettati per il successo: appartamenti che supportano il tuo stile di vita attivo.

Scivola nel comfort: dove ogni notte è un abbraccio di benessere. Le camere doppie, ampie e luminose, dispongono di 2 letti singoli con 2 comodini, le camere singole dispongono di un letto una piazza e mezza con un comodino. Ogni camera ha un armadio per ogni studente, una scrivania e 2 mensole per ogni posto letto. Un piccolo armadietto ti consente di riporre piatti e posate: sarà compito tuo averne cura.

La biancheria da bagno e da letto è fornita dal Campus che ne garantisce un cambio settimanale. Potrai comunque utilizzare la lavanderia con credito a consumo. Ogni camera dispone degli accessori necessari per rendere la tua esperienza a Malta confortevole.

Non un dormitorio ma la tua oasi: appartamenti per studenti, qualità e serenità.

Liberi di pensare, pronti per creare: l'ambiente che ispira il successo. Ogni camera dispone di una scrivania o due, in base ai posti letto. Avrai quindi la tua privacy per studiare e per concentrarti nel miglioramento dell'inglese al di fuori delle lezioni in aula. Ogni edificio dispone di un ambiente polifunzionale all'ultimo piano, ambiente spesso utilizzato per studiare. Gli spazi non mancano e potrai trovare la giusta concentrazione.

Il tuo badge ti consentirà di accedere gratuitamente all'aula studio, com molte postazioni e scrivanie, al piano terra del campus. Potrai quindi scegliere se studiare in camera, in aula studio o, come molti studenti, su uno dei tanti tavoli con panche della piazza.

La vita studentesca rinnovata: alloggi che offrono comfort e soddisfazione.

Il campus InMalta fa della tua esperienza una priorità, per questo motivo i servizi degli alloggi sono ai massimi livelli, così come quelli del campus. La pulizia, settimanale o su richiesta, anche con più frequenza. Connessione internet velocissima, sia nei mini appartamenti sia nelle residenze, ma anche negli spazi comuni. Biancheria da letto, da bagno sempre inclusa. Reception 24h con accoglienza all'arrivo. Sicurezza con porte elettroniche.

Alloggiare nelle camere del Campus InMalta non è economico, non è per tutti, è un'esperienza di condivisione che amplifica notevolmente la tua avventura. Studiare inglese a Malta con noi non vuol dire prenotare un "corso", ma lasciarti guidare da InMalta.

Camere doppie o singole

In base al tuo budget ed alla tua idea di esperienza

Una camera singola è più costosa ma offre una privacy maggiore, una camera doppia è meno costosta ed offre una socializzazione maggiore. Prenota la tua esperienza a Malta con i tuoi amici o con il tuo partner: un'idea originale per vivere insieme una delle vostre esperienze più belle.

All'interno del campus: edifici e camere

Il campus è molto grande, le circa 600 camere, tra singole e doppie, sono ubicate all'interno di diversi edifici, ognuno di 9 piani. La piazza centrale del Campus InMalta è aperta a tutti, anche ai non studenti, ospita negozi, servizi e molti ristoranti. L'accesso alle aree residenziali avviene tramite un badge personale. Dalla piazza potrai avere accesso, tramite scale o ascensori, al primo piano e da qui, solo avendo il badge, potrai avere accesso ai piani superiori, esclusivamente a quelli del tuo edificio. Tutte le camere del campus InMalta sono molto simili tra loro, possono essere doppie o singole. Ciò che cambia è l'unità abitativa. In base alla tua scelta la tua camera potrà essere all'interno di un "mini appartamento per studenti" oppure all'interno di una "residenza studentesca".

Prenota con molto anticipo
Preparati a vivere l'esperienza più utile per la tua carriera qui a Malta

Contattaci con molti mesi di anticipo, il campus è richiesto da studenti provenienti da ogni parte del mondo: è una struttura esclusiva, ricercata, utilizzata da studenti a Malta in Erasmus, da studenti universitari, da studenti che desiderano il massimo comfort. E' impossibile trovare una camera o un posto letto "sotto data"!


All'interno del campus: mini appartamenti per studenti

Ogni piano di ogni edificio del Campus è composto da alcuni mini appartamenti e da una residenza. I mini appartamenti sono composti da 2 o 3 camere da letto. I posti letto dei mini appartamenti con 2 camere possono variare da 2 a 4, infatti ogni camera può essere singola o doppia. I posti letto dei mini appartamenti con 3 camere sono in genere 3, infatti ogni camera è in genere singola. I mini appartamenti sono quindi occupati da un numero di studenti compresi tra 2 e 4. Ogni mini appartamento ha un bagno ed un cucinino con piano cottura, frigo e freezer, microonde, bollitore e tostapane. Per accedere al mini appartamento avrai bisogno il tuo badge e, all'interno del mini appartamento, per accedere alla tua camera avrai bisogno nuovamente del badge. Le camere sono ampie, luminose e climatizzate. La pulizia delle camere e della cucina è settimanale, a carico del Campus.

Alloggiare in un mini appartamento vuol dire avere una privacy maggiore, pur essendo all'interno del campus.

All'interno del campus: residenze studentesche

Le residenze, una per ogni piano, sono composte da un numero di camere da letto variabile tra 6 e 9, ogni camera può essere doppia o singola, così ogni residenza ospita un numero di studenti non superiore a 15. Anche in questo caso l'accesso alla residenza avviene tramite il tuo badge, necessario per entrare anche nella tua camera: gli studenti di una residenza non hanno l'accesso ad altre residenze di altri piani. Mentre nei "mini appartamenti" il bagno è sempre condiviso tra le camere del mini appartamento stesso (due o tre), nelle "residenze" il bagno può essere, in base alla tua scelta ed alle disponibilità, in camera oppure condiviso tra due camere. In quest'ultimo caso dal corridoio della residenza si accede, tramite badge, ad un disimpegno nel quale sono presenti tre porte: due camere, per accedere alle quali è necessario il badge, ed il bagno. Ogni residenza dispone di una cucina living molto grande con due piani cottura, due forni, due microonde, due grandi frigoriferi, due grandi freezer, bollitore e tostapane. L'ambiente dispone di tavoli e sedie per tutti gli studenti. Sarai libero di utilizzare l'ambiente in qualunque momento ed a qualunque orario. Potrai disporre anche di una grande tv e dei divanetti. Alloggiare in una relle residenze, all'interno del Campus InMalta, ti consentirà quindi di relazionarti quotidianamente con un numero maggiore di studenti che condividono l'alloggio. Le camere delle residenze sono ampie, luminose e climatizzate, hanno le stesse dotazioni delle camere all'interno dei mini appartamenti. La pulizia delle camere e della cucina è settimanale, a carico del Campus.

Alloggiare in una residenza vuol dire avere più facilità nella socializzazione, pur avendo i tuoi spazi e la tua privacy.

Genera ora il tuo preventivo.

Prenota con molto anticipo
Preparati a vivere l'esperienza più utile per la tua carriera qui a Malta


Richiedi informazioni!





Assistenza in italiano

00356.20341592Lun-Ven 9:00-13:00 / 15:30-19:30



Studia inglese a Malta!
L'esperienza internazionale di tendenza da fare nel 2024.


Siamo italiani

e viviamo a Malta

Parla con noi

chiamando lo 02.80886385

Chatta con noi

da lunedì a venerdì

Scrivi su whatsapp

o manda un vocale!

Ricevi news e molto altro da INMALTA

Scopri le nostre proposte a Malta ed online

Studia inglese a Malta!
L'esperienza internazionale di tendenza da fare nel 2024.
MTA Malta Tourism Authority, Feltom, INPSieme, 18App, Associazione Italiana Agenti di Viaggi
InMalta è un marchio di Gruppo Giannone srl Travel & Tour Operator P.IVA IT 01665420889
Malta Tel. +356 20341592 | Milano Tel. +39 02.80886385| Torino Tel. +39 011.0437851| Roma Tel. +39 06.21127248|
Napoli Tel. +39 081.18557859| Catania Tel. +39 095.3288235| Modica Tel. +39 0932.1847413|