Le camere del Residence InMalta

Doppie o doppie uso singole, moderne, climatizzate, all'interno del Residence in appartamenti per studenti

Vivi la tua migliore vita studentesca: comfort e qualità in ogni spazio!

Esprimi la tua personalità: abbiamo creato per te un ambiente giovane, creativo e unico. Gli arredi del residence InMalta sono moderni, minimalisti, di stile e soprattutto funzionali. Vivrai un'esperienza di studio a Malta nel comfort dei nostri alloggi a Swieqi, 5 minuti da Paceville.

Tutti gli arredi di tutti gli appartamenti del residence sono nuovi: la struttura è stata inaugurata recentemente. Accettiamo solo studenti maggiorenni.

Appartamenti studenteschi: dove la comodità diventa lo standard di vita!

Abbraccia il comfort al Residence InMalta: dove ogni sonno diventa un sogno. Ogni camera ha due letti singoli, è pensata infatti per 2 studenti dello stesso sesso. Le camere del residence possono essere prenotate anche come "doppia uso singola", per una maggiore privacy.

Armadio e comodino sempre presenti, nelle camere più grandi anche una scrivania. Nelle camere più piccole le scrivanie sono collocate negli spazi comuni.

Soggiorni che ispirano: appartamenti per studenti, qualità in ogni dettaglio.

Spazio per l'innovazione: la tua scrivania, la tua camera, il tuo regno creativo. All'interno di ogni appartamento del residence InMalta, ogni studente potrà ritagliarsi i propri spazi, per studiare, per leggere, per lavorare, ma soprattutto per migliorare la lingua inglese.

Pur potendo studiare in alloggio, invitiamo sempre i nostri studenti ad utilizzare le aule di studio, le biblioteche, gli spazi comuni: questa è Malta.

Il tuo rifugio studentesco: appartamenti che garantiscono comfort e benessere.

Connettività, supporto, innovazione: i servizi che alimentano il tuo successo. Ogni appartamento del residence è dotato di wi-fi con connettività adeguata. Avrai a disposizione, nella zona living, una smart-tv da condividere con gli sltri corsisti dello stesso appartamento.

Il residence è dotato di videosorveglianza esterna ed interna, negli spazi comuni esterni all'appartamento: garantiamo la sicurezza dei nostri studenti.

Camere doppie e camere doppie uso singole per studenti a Malta

Desideri frequentare uno dei nostri corsi di inglese a Malta? Puoi alloggiare al nostro residence con altri corsisti.

Le camere del residence InMalta sono luminose, climatizzate ed adatte a studenti della tua età.

Attenzione: il Residence InMalta è già al completo dall'1 Giugno 2024 al 30 Settembre 2024, puoi alloggiare al Residence InMalta fino al 31 Maggio 2024 o dall'1 Ottobre 2024. Se desideri alloggiare a Malta nell'estate 2024 frequentando uno dei nostri corsi, puoi considerare di alloggiare al Campus InMalta oppure presso uno degli appartamenti internazionali.


InMalta, al tuo arrivo, ti fornirà la biancheria da letto e da bagno: lenzuola ed asciugamani. Avrai a disposizione una lavatrice, all'interno dell'appartamento, per lavare vestiti, lenzuola ed asciugamani. Avrai anche a disposizione tutto il necessario per la cucina: pentole, padelle, piatti, bicchieri, stoviglie dovrai solo fare la spesa e vivere la tua esperienza a Maltafrequentando uno dei corsi di inglese.

Prenota con molto anticipo
Preparati a vivere l'esperienza più utile per la tua carriera qui a Malta

Negli appartamenti del Residence InMalta non è possibile organizzare feste con altri studenti, inoltre, dalle 22 il volume di radio e tv deve essere ridotto. Sarai comunque a 5 minuti da Paceville, dove locali e pub rimangono aperti tutta la notte, con musica di ogni genere: organizza le serate con i tuoi coinquilini fuori dal Residence.

Alloggi nella nostra residenza studentesca a Swieqi? Ecco ciò che devi sapere.

La condivisione di appartamenti tra studenti è un'esperienza gratificante, ci si diverte, si condivide, ci si aiuta ma richiede regole e rispetto reciproco per mantenere un ambiente armonioso. Ecco alcune buone regole da considerare:

1. Comunicazione aperta: Comunica apertamente: Sii onesto riguardo le tue esigenze, preoccupazioni e abitudini. La comunicazione è fondamentale per risolvere eventuali problemi. Crea un gruppo di messaggistica whatsapp: Un canale per comunicare informazioni importanti, dalle bollette agli impegni comuni a Malta o a scuola.

2. Rispetto reciproco: Rispetto per gli spazi comuni: Mantieni puliti gli spazi condivisi come la cucina, il bagno e il salotto. Rispetto per la privacy: Rispetta gli spazi personali degli altri coinquilini, bussa prima di entrare nelle loro stanze, siete a Malta per studiare inglese, tienilo a mente.

3. Pulizia e ordine: Rotazione delle pulizie: Organizza un calendario per la pulizia delle aree comuni in modo equo. Condivisione degli utensili: Stabilite chi è responsabile di cosa e cercate di mantenere puliti e in ordine gli utensili comuni, decidete di comprare congiutamente al convenience shop vicino al Residence InMalta, ciò che necessita.

4. Condivisione delle spese: Bollette e spese comuni: Stabilite chi si occupa di pagare le bollette e come vengono divise le spese. Spese per i prodotti condivisi: Acquistate e dividete equamente i prodotti di uso comune come carta igienica, detersivi, ecc.

5. Rispetto degli orari: Rispetto degli orari di sonno e studio: Evita rumori eccessivi durante le ore serali e notturne. Comunicazione sugli ospiti: Comunicate se avrete ospiti diurni o se avete piani che potrebbero influenzare gli altri coinquilini. Non è possibile ospitare, negli appartamenti del Residence InMalta, ospiti esterni durante la notte.

6. Sicurezza e chiavi: Gestione delle chiavi: Assicuratevi di avere un piano chiaro su chi ha le chiavi di casa e cosa fare in caso di smarrimento: verrà applicata una multa di 200 Euro per la perdita delle chiavi dell'appartamento con la conseguente sostituzione della fermatura. Sicurezza: Assicuratevi che le porte dell'appartamento ed di ingresso del Residence InMalta siano sempre chiuse per garantire la sicurezza di tutti.

7. Conflitti e risoluzione: Affronta i problemi in modo tempestivo: Parlate apertamente di eventuali problemi o conflitti per risolverli rapidamente. Comprensione reciproca: Mantenete un atteggiamento comprensivo e cercate soluzioni che siano accettabili per tutti. La vostra convivenza a Malta sarà un'esperienza unica.

il Residence InMalta è ubicato a Swieqi, a confine con St. Julian's e Paceville la location è eccellente, infatti è una zona residenziale tranquilla a 5 minuti dalla movida maltese. Sarai a Malta per studiare inglese ma anche per divertirti: a Paceville non mancheranno le occazioni!

Genera ora il tuo preventivo.

Prenota con molto anticipo
Preparati a vivere l'esperienza più utile per la tua carriera qui a Malta


Richiedi informazioni!





Assistenza in italiano

00356.20341592Lun-Ven 9:00-13:00 / 15:30-19:30



Studia inglese a Malta!
L'esperienza internazionale di tendenza da fare nel 2024.


Siamo italiani

e viviamo a Malta

Parla con noi

chiamando lo 02.80886385

Chatta con noi

da lunedì a venerdì

Scrivi su whatsapp

o manda un vocale!

Ricevi news e molto altro da INMALTA

Scopri le nostre proposte a Malta ed online

Studia inglese a Malta!
L'esperienza internazionale di tendenza da fare nel 2024.
MTA Malta Tourism Authority, Feltom, INPSieme, 18App, Associazione Italiana Agenti di Viaggi
InMalta è un marchio di Gruppo Giannone srl Travel & Tour Operator P.IVA IT 01665420889
Malta Tel. +356 20341592 | Milano Tel. +39 02.80886385| Torino Tel. +39 011.0437851| Roma Tel. +39 06.21127248|
Napoli Tel. +39 081.18557859| Catania Tel. +39 095.3288235| Modica Tel. +39 0932.1847413|